Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Sorrento, stupro di una turista americana: indagato un ragazzo di Massa

Continuano le indagini

Sorrento, ecco la prima svolta nelle indagini che riguardano lo  stupro della turista ventenne, presumibilmente avvenuto all’interno di un pub della Penisola Sorrentina. Finisce sotto inchiesta con l’ipotesi di tentata violenza sessuale, un giovane incensurato di Massa Lubrense che,n che in base a quello che si evince dalla querela, avrebbe attirato la ragazza all’interno del bagno del locale, per poi abusarne.

Decisiva l’informativa trasmessa dai militari della compagnia di Sorrento, agli ordini del capitano Marco La Rovere, alla Procura di Torre Annunziata. Attualmente si stanno analizzando la versione della ragazza e delle amiche, e quella del presunto stupratore, cercando qualche indizio o qualche elemento che porti a collegare i tasselli della vicenda che è capitata nella notte tra sabato e domenica. Gli agenti sono alla caccia di quell’elemento che riesca a fare chiarezza su tutta la vicenda.

Intanto ricordiamo che questo risulta essere molto simile ad un caso già avvenuto in costiera, nel 2015, quando una turista americana 25enne fu stuprata  in una discoteca di Sorrento da parte di due giovani campani, condannati in primo grado e in appello. Poi da non dimenticare lo stupro della turista inglese 50enne, avvenuto all’interno di un hotel di Meta, il cui processo è attualmente ancora in atto. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania