Quantcast

Sud - cronaca

Sorrento, si rompe una condotta: corso Italia resta senz’acqua

Traffico in tilt nella città costiera

Nel primo pomeriggio la località Sottomonte, all’ingresso di Sorrento, è stata testimone di un guasto ad una condotta idrica dove un tubo è andato improvvisamente in tilt: un problema che ha costretto residenti e attività insediate lungo corso Italia a rinunciare all’acqua almeno fino alle 18:30.

Sul posto si sono precipitati i carabinieri, la polizia municipale di Sorrento e i tecnici della Gori, la società che gestisce le risorse idriche in buona parte della provincia di Napoli. Gli operai hanno lavorato per accertare la causa della rottura della condotta idrica e ponendo rimedio nel più breve tempo possibile. Fatto sta che i rubinetti di case e attività insediate lungo il tratto di corso Italia interessato dal problema sono stati a secco fino alle 18e30, stando a quanto riferito dalla stessa Gori.
Il guasto ha, inoltre, avuto dure ripercussioni sulla viabilità nella penisola sorrentina. La parziale chiusura del tratto iniziale di corso Italia, nei pressi del confine con Sant’Agnello, ha letteralmente paralizzato la circolazione generando code chilometriche e dilatando i tempi di percorrenza non solo a Sorrento, ma anche negli altri centri della Costiera.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania