Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Sorrento, scoppia incendio in un deposito di abbigliamento

Il suddetto deposito è molto conosciuto in Penisola Sorrentina

Sorrento, paura sul Nuovo Corso Italia. Ha preso fuoco il deposito di abbigliamento di Celentano. La notizia è arrivato tramite web, attraverso la pubblicazione di un post di Reporter Sorrrento.

Ecco quanto si legge:

“Oggi c’è stato un incendio che ha colpito una attività storica della nostra città. A detta dei cittadini presenti i Vigili del Fuoco data la vastità dell’incendio hanno avuto,una volta terminata l’acqua delle loro autobotti, grosse difficoltà ad approvvigionarsi di altra acqua. Prima dei lavori di restyling del Corso Italia mi sembra che erano installati degli idranti nei pressi della Cattedrale che fine hanno fatto ? Perchè la protezione Civile a Sorrento non esiste più ? Perchè non prevedere tutta una serie di bocchette antincendio nel Centro Storico ? Questi sono argomenti che riguardano l’incolumità di tutti i cittadini. Noi c’impegneremo, una volta fatti i dovuti riscontri ad interessare la Magistratura per accertare eventuali omissioni”.

Aldilà della notizia, come si legge nel post, il problema va ben oltre: in queste circostanze le forze dell’ordine e i vigili del fuoco dovrebbero lavorare con i migliori mezzi, e non in base ai mezzi possibili. Qi si scherza con l’incolumità delle persone.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat