Quantcast

Sud - cronaca

Sorrento, scoperti altri due Ncc con titoli falsi: i dettagli

Sorrento, scoperti altri due Ncc con titoli falsi: i dettagli 

Sorrento, è guerra aperta agli Ncc con false licenze e a dichiararlo è proprio il Comune di Sorrento, che prosegue negli accertamenti e scova altri due candidati che hanno partecipato al bando dichiarando il falso. I due drivers sono pure stati «promossi» tanto da ottenere l’agognata licenza, una licenza che verrà revocata dal momento che è stato dichiarato il falso negli atti protocollati in municipio al momento di prendere parte alla selezione.

Come riportato da Positano News, lo stesso concorso, avvenuto anche a Massa Lubrense, era stato al centro di un’articolata inchiesta condotta dalla tenenza della guardia di finanza, questo come testimonianza del fatto che su tutto il territorio della Penisola Sorrentina, ci si sta impegnando con serietà nello scovare tutti i furbetti della licenza.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania