Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Sorrento, recidivo ladro di bici sorpreso in Corso Italia

L’uomo è originario di Napoli

Sorrento, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Sorrento, V Giugliano 44enne di Nola, per il reato di furto aggravato e per la violazione della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S.

L’uomo è stato sorpreso poco dopo le 15 di ieri,  a bordo di una bicicletta elettrica in Corso Italia angolo Vico III Rota. Trattandosi di una personaolità già schedata, dal momento che lo scorso 20 novembre era stato già arrestato per il furto di una bici, il 44enne è stato sottoposto a controllo dagli agenti. In base a ciò è stato accertato che l’uomo aveva asportato la bici poco prima in via Santa Maria della Pietà, inoltre è stato trovato in possesso di diversi arnesi atti allo scasso, tutti sottoposti a sequestro.

L’uomo era stato già sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Nola, e della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Sorrento.

Il 44enne è stato arrestato e la bici restituita al legittimo proprietario.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania