Sorrento, recidivo ladro di bici sorpreso in Corso Italia

L’uomo è originario di Napoli Sorrento, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato...

LEGGI ANCHE

L’uomo è originario di Napoli

Sorrento, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Sorrento, V Giugliano 44enne di Nola, per il reato di furto aggravato e per la violazione della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S.

L’uomo è stato sorpreso poco dopo le 15 di ieri,  a bordo di una bicicletta elettrica in Corso Italia angolo Vico III Rota. Trattandosi di una personaolità già schedata, dal momento che lo scorso 20 novembre era stato già arrestato per il furto di una bici, il 44enne è stato sottoposto a controllo dagli agenti. In base a ciò è stato accertato che l’uomo aveva asportato la bici poco prima in via Santa Maria della Pietà, inoltre è stato trovato in possesso di diversi arnesi atti allo scasso, tutti sottoposti a sequestro.

L’uomo era stato già sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Nola, e della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Sorrento.

Il 44enne è stato arrestato e la bici restituita al legittimo proprietario.

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare