Quantcast

Sud - cronaca

Sorrento, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albergo

Ancora da accertare le dinamiche e le motivazioni dell’incidente

Sorrento, nella notte a cavallo tra sabato e domenica è avvenuto un incidente, intorno all’una di notte. Secondo quanto riportato da Sorrentopress, una macchina si è schiantata contro un hotel, l’hotel Miramare di via Capo, la strada che collega Sorrento a Massa Lubrense. La macchina è finita direttamente sulle scale dell’albero, che portano alla reception. Le cause dell’incidente e le modalità sono ancora da accertare, ma per ora sembrerebbe che la causa sia da ricondursi alla velocità eccessiva: il conducente ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro la rampa che conduce verso il portone della struttura ricettiva.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Sorrento che hanno eseguito i rilievi del caso e predisposto la rimozione della vettura. Per fortuna, l’impatto non ha causato feriti gravi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania