Sorrento, parte la fiera”Chocoland”: la terra dei golosi. I dettagli

Sorrento, è arrivata la fiera “Chocoland”: i dettagli Sorrento, parte la fiera Chocoland. Conosciuta come...

LEGGI ANCHE

Sorrento, è arrivata la fiera “Chocoland”: i dettagli

Sorrento, parte la fiera Chocoland. Conosciuta come la terra dei golosi, si tratta della principale fiera dedicata al mondo sublime e goloso del cioccolato. Come da programma, la fiera avrà luogo dall’8 all’11 marzo. Una festa per tutti i golosi nel cuore della penisola sorrentina. Al Chocoland si potranno trovare cioccolatini nelle più svariate forme, creati ad hoc per la fiera, dai maestri  che sanno unire gusto, creatività ed estetica. Espositori da tutta Italia per un weekend all’insegna di cioccolata e dolci per la più importante rassegna del Sud Italia.

L’evento si terrà da giovedì 8 a domenica 11 marzo in piazza Angelina Lauro, che si trasformerà nella terra dei golosi con stand artigianali, mostre, show cooking, degustazioni ed esibizioni di professionisti del settore. La terra dei golosi sarà piena di sculture in cioccolato al latte, cioccolatini al limoncello, e non solo, ci saranno anche le dimostrazioni degli artigiani perugini artefici del famoso Bacio. Ma una festa non solo per grandi, anche per piccini, con tanto divertimento con il teatro dei burattini e le mascotte testimonial Gennarino il Cremino e Titina la Pralina, che intratterranno piccoli e grandi. Il Museo Correale di Terranova, fiore all’occhiello della città di Sorrento,  ospiterà “Chocolarte”, degustazioni gratuite di cacao Fino de Aroma di Casa Luker. Un evento da non perdere!

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare