Sud - cronaca

Sorrento, nel weekend prolungate le corse per la circumvesuviana: i dettagli

Sorrento, nel weekend prolungate le corse per la circumvesuviana: i dettagli

Sorrento, l’estate è quasi arrivata e non poteva mancare l’iniziativa dell’Eav di concerto con i sindaci dei Comuni della costiera, per l’ampliamento delle corse per e da Sorrento e città vicine. Tutto questo per permettere a tutti coloro che non vogliono rimanere imbottigliati nel traffico della Penisola Sorrentina, di poter arrivare comunque in città e godersi un paio di ore, anche a tarda sera, nell’incantevole Sorrento e dintorni, che, come si sa, con l’arrivo dell’estate diventano meta preferita di turisti, ma anche dei semplici cittadini, che hanno la possibilità di ammirare la meraviglia, a pochi passi da casa.

Ed è per questo che, a partire dal prossimo 23 giugno, nei fine settimana, saranno aggiunte altre corse ai tremi della Circumvesuviana. L’ultimo convoglio partirà da Sorrento alle 23.39. Un grande risultato se si pensa che prima, l’ultimo treno era quello delle 22.30.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania