Quantcast

Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi ischia
Sud - cronaca

Sorrento, nascondono la refurtiva nei passeggini dei figli: bottino da mille euro in capi firmati, due donne ricercate

Sorrento, nascondono la refurtiva nei passeggini dei figli: bottino da mille euro in capi firmati, due donne ricercate

Due donne sono ora ricercate dopo aver commesso un furto da oltre mille euro in capi firmati all’interno di un negozio di abbigliamento situato nel centro di Sorrento. Stando a quanto riferito da SorrentoPress, le due sarebbero entrate all’interno del negozio con tre bambini a seguito, presumibilmente figli o nipoti delle due ladre.
Sfruttando un attimo di distrazione delle commesse, una di loro ha sfilato un berretto da circa 150 euro da uno dei manichini. L’altra, invece, ha sfilato tre giubbotti di marca dal valore di circa 300 euro caduno. Le due ladre hanno sfruttato i passeggini che avevano a seguito per nascondere la refurtiva. Alle malviventi non è restato altro che uscire dal locale e allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.

Del furto se n’è accorta poco dopo una delle commesse che notando l’assenza del berretto dalla testa del manichino, ha lanciato l’allarme. Il furto è stato ripreso nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza affidate ora ai carabinieri della compagnia di Sorrento dai titolari del negozio che hanno deciso di sporgere denuncia. Al momento i militari non sarebbero ancora riusciti a rintracciare le due donne.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania