Sud - cronaca

Sorrento, multe non pagate che arrivano ad oltre 300mila euro

Sorrento, multe non pagate che arrivano ad oltre 300mila euro

Sorrento, le carte esattoriali comunali, non pagate, ammontano a circa 300 mila euro. In totale le multe, sarebbero almeno 1600 per le violazioni del codice della strada che gli agenti di polizia municipale di Sorrento hanno contestato ai cittadini e che non risultano riscosse. Sono stati inviati al dirigente del settore della Polizia Municipale, da parte della società che riscuote le tasse per il Comune, tutte le sanzioni che non sono state riscosse, per un totale, di 300 mila euro.

A breve partiranno gli avvisi per la riscossione: i cittadini vedranno arrivargli a casa la multa da pagare. Il Comune aveva deciso di affidare la problematica degli incassi e la gestione ad una ditta esterna. Con il pagamento di queste tasse, si potrebbero recuperare dei fondi e dare in questo modo respiro alle casse comunali.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania