Sud - cronaca

Sorrento, indiano tenta di accoltellare un amico: fermato dalla polizia

Sorrento, indiano tenta di accoltellare un amico: fermato dalla polizia

Sorrento, la dinamica è ancora tutta da chiarire, ma sembrerebbe che un indiano abbia tentano di colpire un suo connazionale con un coltello, per ragioni ancora del tutto sconosciute. Come riportato dal giornale “il Mattino”, il protagonista dell’episodio è un 25enne indiano senza fissa dimora, denunciato dalla polizia di Sorrento per tentate lesioni, minacce e porto abusivo di armi.

La vicenda è avvenuta intorno alla mezzanotte in piazza Tasso: l’uomo si trovava lì in compagnia dell’amico connazionale, in uno dei luoghi di ritrovo dei giovani e più caotici della movida sorrentina. All’improvviso tra i due è poi scoppiata una lite, dovuta probabilmente a rancori personali. A quel punto il 25enne ha estratto un coltello dalla lama lunga circa 20 centimetri e ha assalito il compagno, provando più volte a colpirlo con l’arma. Per fortuna la vittima è riuscita ad evitare i colpi, fuggendo e mettendosi così, in salvo.

la polizia è riuscita a bloccare il 25enne, invece, che è stato accompagnato in commissariato dagli agenti della polizia, diretti dal vicequestore aggiunto Donatella Grassi. Per lui è scattata la denuncia a piede libero, mentre il coltello utilizzato per l’aggressione è stato immediatamente sequestrato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania