Quantcast

Banner Gori
Torre Annunziata ambulanza
Sud - cronaca

Sorrento, incidente auto – moto: centauro 48enne in prognosi riservata

L’uomo è ricoverato all’ospedale di Caserta

Sorrento, grave incidente a Corso Italia, in località Sottomonte, dove un’auto e una moto si sono scontrate. Ad avere la peggio un centauro 48enne sorrentino, è stato trasportato prima all’ospedale di Sorrento e poi trasferito a quello di Caserta: l’uomo ha riportato  ferite alla testa molto serie, di conseguenza la sua prognosi è ancora riservata. ù

In base ad una prima ricostruzione par che il  48enne viaggiasse in direzione Sorrento in sella alla sua moto quando, pare abbia perso il controllo della sua moto, per cause ancora da accertare, e sia sia scontrato con l’auto che viaggiava in direzione opposta.

l’auto era guidata da una donna, alla quale sono stati effettuati tutti i test di rito: pare che i test siano risultati tutti negativi, e che la donna non fosse nè ubriaca nè drogata. In seguito però all’incidente, è rimasta molto sotto choc. e, in seguito all’incidente, è rimasta sotto choc.

L’incidente si è verificato nello stesso punto in cui, alla fine di giugno, una 54enne turista polacca era stata travolta e uccisa da un centauro 25enne,  intenta ad attraversare la strada sulle strisce pedonali, mentre il ragazzo che guidava la moto, era intento a sorpassare un pullman in movimento procedendo ad alta velocità verso Sant’Agnello.

Sul posto dell’incidente sono giunte tutte le forze dell’ordine per i vari rilievi del caso: in zona sono presenti anche le telecamere di videosorveglianza, che daranno la possibilità di capire al meglio le dinamiche dell’incidente. (Positano News)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più