Quantcast

Sud - cronaca

Sorrento, il Sindaco ci ripensa sul Gay Pride

Il Sindaco fa un passo indietro e approva il “Sorrento Pride”

Sorrento, il Sindaco di Sorrento si è detto pronto a dare la sua approvazione morale sul Sorrento Pride e sulla sua buona riuscita; in forse invece sarà la sua partecipazione al corteo. La manifestazione, organizzata e promossa dal Buonvento tra le costiere e dall’associazione Pride-Vesuvio Raimbow, è in programma per il prossimo 14 settembre.

In linea di massima la manifestazione si svolgerà in questo modo: ritrovo e partenza da piazza Angelina Lauro, dopodiché i manifestanti si incammineranno verso il campo Italia; dopo aver girato intorno all’impianto sportivo, il corteo raggiungerà corso Italia e lo percorrerà fino a piazza Andrea Veniero, dove parleranno gli ospiti della manifestazione, tra cui probabilmente la senatrice Monica Cirinnà, firmataria della legge che ha introdotto le unioni civili nel nostro Paese, e il giornalista Alessandro Cecchi Paone.

Grande compiacimento per gli organizzatori del Sorrento Pride, che manifestano la loro soddisfazione per il «significativo cambio di marcia da parte del primo cittadino».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania