Sorrento, il Sindaco ci ripensa sul Gay Pride

Il Sindaco fa un passo indietro e approva il “Sorrento Pride” Sorrento, il Sindaco di...

LEGGI ANCHE

Il Sindaco fa un passo indietro e approva il “Sorrento Pride”

Sorrento, il Sindaco di Sorrento si è detto pronto a dare la sua approvazione morale sul Sorrento Pride e sulla sua buona riuscita; in forse invece sarà la sua partecipazione al corteo. La manifestazione, organizzata e promossa dal Buonvento tra le costiere e dall’associazione Pride-Vesuvio Raimbow, è in programma per il prossimo 14 settembre.

In linea di massima la manifestazione si svolgerà in questo modo: ritrovo e partenza da piazza Angelina Lauro, dopodiché i manifestanti si incammineranno verso il campo Italia; dopo aver girato intorno all’impianto sportivo, il corteo raggiungerà corso Italia e lo percorrerà fino a piazza Andrea Veniero, dove parleranno gli ospiti della manifestazione, tra cui probabilmente la senatrice Monica Cirinnà, firmataria della legge che ha introdotto le unioni civili nel nostro Paese, e il giornalista Alessandro Cecchi Paone.

Grande compiacimento per gli organizzatori del Sorrento Pride, che manifestano la loro soddisfazione per il «significativo cambio di marcia da parte del primo cittadino».

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare