Sorrento, dispositivi di circolazione confermati per tutta l’estate

Proseguiranno per tutta l’estate Ztl, doppi sensi di circolazione e dispositivi anti-ingorgo sul territorio comunale...

LEGGI ANCHE

Proseguiranno per tutta l’estate Ztl, doppi sensi di circolazione e dispositivi anti-ingorgo sul territorio comunale di Sorrento

Proseguiranno per tutta l’estate Ztl, doppi sensi di circolazione e dispositivi anti-ingorgo per i veicoli che circolano sul territorio comunale di Sorrento. E’ quanto stabilito da un’ordinanza firmata dal dirigente del secondo dipartimento, Antonio Marcia, che entra in vigore oggi con piccole modifiche, rispetto al precedente provvedimento, come l’obbligo dei residenti all’interno delle aree a traffico limitato, di munirsi di documenti autocertificati e vistati dal comando di polizia locale.
Continua così la fase di sperimentazione, avviata il primo giugno scorso, per trovare soluzioni al nodo traffico nella città del Tasso.

Dopo il buon esito di questa prima fase di sperimentazione, e ascoltati i vertici delle associazioni di categoria e tanti cittadini, abbiamo deciso di prolungare l’esperimento – spiega il sindaco, Giuseppe Cuomo – Nel frattempo è stato anche conferito l’incarico per la redazione del piano urbano traffico, che ci fornirà ulteriori elementi di valutazione. I risultati raggiunti devono incoraggiare a proseguire la collaborazione tra amministrazione, cittadini ed imprenditori”.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare