Sorrento, controlli nella movida: emessi 6 verbali per guida in stato di ebbrezza

Sorrento, controlli nella movida: emessi 6 verbali per guida in stato di ebbrezza Sorrento, controlli...

LEGGI ANCHE

Sorrento, controlli nella movida: emessi 6 verbali per guida in stato di ebbrezza

Sorrento, controlli sulla movida, da parte della polizia stradale. Nell’ambito dei servizi finalizzati alla repressione dei reati in materia di circolazione stradale, durante la notte appena trascorsa si è svolta una maxi-operazione della Polizia Stradale di Napoli, volta al contrasto del recrudescente fenomeno della guida sotto l’effetto di droga ed alcool.

Il servizio “drogometro” si è svolto nella città di Sorrento ed ha visto impegnati la Polizia Stradale e personale medico dell’Ufficio Sanitario della Questura di Napoli. Una operazione corposa che ha portato al controllo di diversi veicoli e dei rispettivi conducenti che sono stati sottoposti ad accertamenti alcol test e droga test.

I controlli della Polstrada hanno portato alla contestazione di 6 verbali per guida sotto l’effetto sostanze alcoliche (art.186 CdS) e uno per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, nella fattispecie cocaina (art. 187 CdS), con conseguente denuncia  del trasgressore; inoltre,  è stata ritirata una patente di guida ad un conducente neo patentato. v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v 

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare