Quantcast

Sud - cronaca

Sorrento, il Comune invia cartelle per 140mila euro per multe non pagate

Sorrento, il Comune invia cartelle per 140mila euro per multe non pagate

Sorrento, il Comune ha notato che ci sono 907  contravvenzioni per violazioni del Codice della Strada contestate dagli agenti della polizia municipale, che non sono state ancora pagate e che risultano essere state fatte nel 2016. A queste se ne aggiungono altre 18 relative al biennio 2015/2016. Il tutto è stato notato grazie al report che è emerso tramite l’ Andreani Tributi, società che gestisce le riscossioni per conto del Comune, che ha inviato i risultati nei giorni scorsi.

In totale il loro importo è pari a poco più di 140mila euro (142mila 842,03 euro per l’esattezza). In base a ciò cominceranno da domani, avvisi di riscossione coattiva attraverso i quali il Comune punta ad ottenere il pagamento di quanto dovuto dai destinatari dei verbali. Ovviamente gli importi delle cartelle saranno comprensivi anche delle sanzioni accessorie e degli interessi. (SorrentoPress)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania