Quantcast

Sud - cronaca

Sorrento, Bed and Breakfast chiuso per assenza di condono: i dettagli

Continuano le chiusure dei B&B a Sorrento

Sorrento, secondo quanto determinato dal Comune, è stata predisposta la chiusura di un bed&breakfast, che si trova lungo il Corso Italia. L’ordinanza, che è stata sottoscritta dal dirigente Donato Sarno, ha fatto chiudere i battenti all’attività registrata con una SCIA nel 2016.

Sembrerebbe che l’ordinanza di chiusura sia scattata a causa della mancanza di condono, infatti l’Ufficio Condono nei mesi scorsi, ha comunicato al servizio Attività produttive dell’ente comunale, che la sanatoria dell’immobile in questione è stata rigettata: i proprietari infatti avrebbero presentato un condono “ai sensi della legge 47/85 il primo dicembre del 1986”.

Il procedimento amministrativo per la cessazione dell’attività è stato avviato il giugno, ma siccome il titolare dell’esercizio non ha presentato alcuna memoria difensiva nei 7 giorni previsti, due giorni fa il dirigente Sarno ha ordinato la cessazione delle attività del B&B. (Positano News)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania