Quantcast

Sud - cronaca

Sorrento, avanzano velocemente i lavori a Campo Italia

In anticipo sulla tabella di marcia

Procedono con anticipo sulla tabella di marcia, i lavori di messa in sicurezza e restyling delle tribune del Campo Italia, a Sorrento e degli altri interventi programmati dall’amministrazione comunale sull’impianto sportivo di via Califano.

“Siamo soddisfatti della rapidità con la quale prosegue il cantiere per il rifacimento della tribuna centrale e per quella destinata agli ospiti – commenta il consigliere comunale Federico Cuomo -. Nel giro di una settimana, è stato sostituito il rivestimento di cemento, eliminato il vecchio materiale e messo in opera il nuovo, prima di collocare le nuove sedute.

Terminata questa fase, sarà effettuato il rifacimento del percorso che conduce alle tribune, della copertura e dell’impianto elettrico e idrico. Sempre in tema di sicurezza, sarà a breve sostituita la rete che confina con i campi da tennis. Ci auguriamo che, al massimo entro gli inizi del mese di aprile, il cantiere possa essere terminato”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania