Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Sorrento, ancora grave il motociclista coinvolto nell’incidente in zona Sottomonte

La dinamica dell’incidente pare essere stata ricostruita

Sorrento, verte ancora in condizioni gravi il centauro 48enne coinvolto in un incidente avvenuto a Corso Italia, in zona Sottomonte, nella notte del 17 luglio. Le dinamiche dell’incidente, fino a ieri, erano ancora da precisare; ad oggi, grazie all’ausilio dei video delle telecamere di sorveglianza presenti sul territorio, pare che sia stato possibile fare luce sull’accaduto.

Sembrerebbe che il 48enne stesse transitando da Sant’Agnello a velocità sostenuta ed era diretto verso il centro di Sorrento, quando all’uscita dalla curva si è trovato davanti delle auto in coda e non ha potuto sorpassare perché sulla corsia di marcia opposta sopraggiungevano dei veicoli. L’uomo ha frenato, ma non si sa come, ha perso il controllo della sua moto, andando a scontrarsi violentemente contro un’auto che viaggiava in direzione di Sant’Agnello, mentre la moto scivolava sull’asfalto. A causa dell’impatto l’uomo ha perso il casco dalla testa.

L’uomo è attualmente ricoverato all’ospedale di Caserta, trasferito dopo le prime cure del caso all’ospedale di Sorrento. (positanonews)

 

 

 

Sorrento, verte ancora in condizioni gravi il centauro 48enne coinvolto in un incidente avvenuto a Corso Italia, in zona Sottomonte, nella notte del 17 luglio. Le dinamiche dell’incidente, fino a ieri, erano ancora da precisare

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più