Quantcast

Sud - cronaca

Sorrento, ancora abusi edilizi in città: denunciato un 95enne

Sono state denunciate 5 persone

Sorrento , continuano gli abusi edilizi in città, soprattutto in collina, dove i proprietari di terreni si sentono meno controllati e quindi più al riparo. E’ quello che è accaduto nella frazione di Priora, dove è scattata la  la denuncia per un 95enne e per la figlia 68enne, titolari di una proprietà dove gli agenti hanno riscontrato una lunga serie di (presunte) irregolarità: il viale di accesso in battuto di cemento, un deposito adibito a parcheggio, un altro realizzato in muratura, un manufatto in blocchi di lapilcemento con tettoia in lamiera metallica, un piccolo volume interrato, un forno in muratura con canna fumaria in acciaio, un ampliamento volumetrico della preesistente abitazione per un totale di 180 metri cubi, più la posa in opera di un forno in ghisa e di una seconda canna fumaria.

Le denunce sono scattate anche in altre zone della Penisola Sorrentina: in via Sant’Angelo, al confine con Sant’Agnello e Massa Lubrense, è stata denunciata una 67enne in quanto nella sua proprietà aveva commissionato la realizzazione di un viale di collegamento tra due terrazzamenti posti a differenti altezze; in via Privata Rubinacci sono stati denunciati una 36enne e un 48enne, a causa della realizzazione di un muro in cemento armato lungo dieci metri e alto uno e mezzo. In questo caso è scattato anche il sequestro giudiziario. (Positanonews)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania