Somma Vesuviana, verso la risoluzione dei disagi strutturali all’Itis “Ettore Majorana”

Disagi strutturali all’Itis “Ettore Majorana”, il sindaco ottiene interventi dalla Città Metropolitana SOMMA VESUVIANA. Un...

LEGGI ANCHE

Disagi strutturali all’Itis “Ettore Majorana”, il sindaco ottiene interventi dalla Città Metropolitana SOMMA VESUVIANA.

Un incontro proficuo quello che si è tenuto questa mattina in Città Metropolitana tra il sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno, Pasquale Gaudino coordinatore Edilizia scolastica e Domenico Marrazzo consigliere metropolitano delegato all’Edilizia scolastica per risolvere i problemi dell’istituto tecnico industriale statale “Ettore Majorana”.

“Avevamo segnalato alcuni disagi strutturali della scuola di via San Sossio”, spiega il sindaco, “L’istituto ha problemi inerenti l’incanalazione dell’acqua piovana e scarichi del cortile scolastico, oltre ad avere necessità di lavori di pitturazione delle aule e sistemazione dei bagni. Ci hanno promesso di fare le opere che avevamo segnalato, e che erano stati anche richiesti dal dirigente dell’Itis Giuseppe Cotroneo, e che le stesse saranno completate entro l’inizio dell’anno scolastico. Nonostante le competenze per questo istituto siano della Città Metropolitana, a me e alla mia Amministrazione stanno a cuore i problemi dei nostri studenti, per questo abbiamo voluto confrontarci con l’Ente di Palazzo Matteotti per seguire la questione con maggiore attenzione fino al suo completamento”.

Dionisia Pizzo

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare