Quantcast

Sud - cronaca

Somma Vesuviana, il Sindaco Di Sarno: “La tragedia ha scosso la comunità, non si gioca con la vita delle persone”

Somma Vesuviana, il Sindaco Di Sarno: “La tragedia ha scosso la comunità, non possiamo più giocare con la vita delle persone”

Dopo l’identificazione dell’uomo travolto e ucciso questa mattina, poco dopo le 7, da un treno della Circumvesuviana lungo la tratta Napoli – Sarno, anche il Sindaco di Somma Vesuviana, Comune in cui si è consumata la tragedia è intervenuto per fare appello all’EAV chiedendo interventi urgenti per la messa in sicurezza del passaggio a livello, privo di sbarre. Ad oggi la segnalazione del treno in arrivo avviene tramite indicatori acustici e luminosi. Segnali dei quali l’uomo morto questa mattina, mentre attraversava i binari con il suo scooter, non si sarebbe evidentemente accorto.
Queste le parole del Sindaco, Salvatore di Sarno
“Stamattina una tragedia ha scosso la nostra comunità: un uomo è morto investito da un treno della Circumvesuviana. Una tragedia che non ci può lasciare in silenzio. Non è la prima volta che accade a Somma per via di alcuni passaggi a livello incustoditi. Scriverò immediatamente all’Eav per chiedere interventi urgenti in tal senso. Non possiamo più “giocare” con la vita delle persone. È ora di realizzare le opere di messa in sicurezza che negli anni scorsi gli enti preposti avevano promesso alle amministrazioni comunali che mi hanno preceduto.”

Stamattina una tragedia ha scosso la nostra comunità: un uomo è morto investito da un treno della Circumvesuviana….

Pubblicato da Salvatore Di Sarno Sindaco di Somma Vesuviana su Domenica 12 agosto 2018

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania