Quantcast

PH: Facebook Salvatore di Sarno
Sud - cronaca

Somma Vesuviana, festa degenera con la rottura di una finestra, la denuncia del sindaco

“Questo è il risultato di una festa in strada di un gruppo di ragazzi a via Milano. Tutti siamo stati giovani ma certo pochissimi si comportavano in maniera così incivile”

Somma Vesuviana – Continuano le denunce del sindaco Salvatore Di Sarno, contro l’incivile deturpamento della cittadina. Questa volta a finire nel mirino del sindaco è la festa di qualche giovane che ne ha lasciato, come “mollichine”, le tracce in Via Milano.

La festa è forse un po’ pure degenerata portando alla distruzione di una finestra di un bar come denuncia il sindaco sulla sua nota.

Infatti come si legge in una nota del sindaco:

“Questo è il risultato di una festa in strada di un gruppo di ragazzi a via Milano. Tutti siamo stati giovani e tutti abbiamo voluto trascorrere del tempo con gli amici, ma certo pochissimi si comportavano in maniera così incivile. Giovanotti, cosa vi costava prendere una busta e riportarvi a casa i vostri rifiuti? E poi distruggere le vetrate di un bar…Somma per migliorare ha bisogno di tutti noi. Siamo più civili e Somma sarà una città sempre più bella e accogliente. sporcaccioni”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania