Quantcast

Sud - cronaca

Somma Vesuviana, chiusura temporanea della Statale 268, i dettagli

Chiusura temporanea della Statale 268 dalle ore 6 alle ore 20 del 10 settembre 2018 del tratto di strada comunale di via Cupa di Nola in prossimità degli svincoli della Statale

Somma Vesuviana – Il comune di Somma annuncia la chiusura temporanea della Statale 268 dalle ore 6 alle ore 20 del 10 settembre 2018 del tratto di strada comunale di via Cupa di Nola in prossimità degli svincoli della Statale.

Il comune annuncia che la chiusura è necessaria per il passaggio delle travi prefabbricate dell’impalcato della carreggiata sud della Strada Statale 268 che andrà a costituire la futura carreggiata direzione Angri.

Di seguito il comunicato ufficiale:

“Comunicazione relativa ai lavori della Statale 268 La ditta che si occupa dei lavori del raddoppio della variante ci comunica la “chiusura temporanea dalle ore 6 alle ore 20 del 10 settembre 2018 del tratto di strada comunale di via Cupa di Nola in prossimità degli svincoli della Statale. Tale chiusura è indispensabile per l’esecuzione del varo delle travi prefabbricate dell’impalcato della carreggiata sud della Strada Statale 268 che costituirà la futura carreggiata direzione Angri. In occasione della chiusura temporanea sarà predisposta opportuna segnaletica di avviso per gli utenti della Statale e dei residenti circa il percorso alternativo da percorrere per il superamento della zona non transitabile oggetto dei lavori”.

(immagine di archivio)

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania