Quantcast

Sud - cronaca

Somma Vesuviana, allerta meteo nel weekend, l’elenco delle strade con criticità

Allerta meteo durante il weekend, l’elenco delle strade con criticità

Somma Vesuviana – Il Sindaco, Salvatore di Sarno, avverte la cittadinanza di un’allerta meteo nei giorni 5/6/7 ottobre 2018.

Come segnala il primo cittadino:

“Stante la possibilità di rovesci temporaleschi a carattere eccezionale anche sulla nostra città, dove insiste un impianto fognario obsoleto che purtroppo non é in grado di trattenere l’enorme massa di acqua che cade in pochissimi minuti, chiedo di fare particolare attenzione quando si percorrono alcune strade soggette a criticità ormai decennali.”

Le strade interessate sono: via Traversa Allocca, via Zingariello, via Rosanea, via Mele, via Spirito Santo, via Colle, via Costantinopoli, via Starza Regina e via Marigliano.

Il sindaco invita di prestare attenzione perchè:

” […] oltre alla possibilità di allagamenti, bisogna prestare la massima attenzione anche a probabili rotture di tombini. Mi raccomando, quindi, di non superare in caso di forti piogge il limite di 10 km orari al fine di evitare di mettere in pericolo la propria incolumità fisica e creare danni ai propri automezzi.”

Inoltre il sindaco conclude affermando:

“Siamo consapevoli dei disagi che le forti piogge causano ai nostri cittadini e per questo stiamo lavorando in sinergia con Gori per la sistemazione e il ripristino delle condizioni ottimali della rete fognaria.”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania