Quantcast

Sud - cronaca

Secondo raid in un mese al centro antiviolenza di Scampia

Secondo raid in un mese al centro antiviolenza di Scampia

Scampia, secondo raind in un mese al centro anti- violenza, nella sede dell’associazione Dream Team Donne in rete. I ladri stavolta hanno addirittura tentato di portare via le finestre, dopo aver messo a soqquadro ogni stanza con oggetti, accessori e abiti destinati ai bambini che vengono ogni giorno al centro con le loro mamme.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, non è mancato il commento di Patrizia Palumbo, presidente dell’associazione: «Ancora un altro colpo: ieri un’altra triste scoperta». «Non contenti di quello che avevano rubato a luglio, in primis computer portatili – spiega la Palumbo – sono di nuovo tornati, a farci danni peggiori, hanno sradicato le finestre, mettendo tutto a soqquadro, contaminando con la loro cattiveria oggetti, vestiti e generi di prima necessità che raccogliamo con cura e premura; cose che ci vengono regalate, per poi distribuirle a bambini in difficoltà e alle mamme in dolce attesa».

I volontari si sono trovati difronte ad una furia indescrivibile da parte dei ladri, ma questo non ha devastato le intenzioni e l’animo di tutti coloro che lavorano nell’associazione, infatti questa riprenderà la sua attività il 3 settembre, anche senza finestre.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania