Quantcast

eboli guardia di finanza tabacchi lavorati nazionali sigarette contrabbando salerno napoli caserta
Sud - cronaca

Scoperto nel napoletano contrabbando di t.l.e: i dettagli dell’operazione

Scoperto nel napoletano contrabbando di tabacchi lavorati esteri

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Napoli, impegnata nell’ attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio, con particolare attenzione alla recrudescenza del contrabbando di tabacchi lavorati esteri, ha disposto una capillare intensificazione dei servizi di contrasto attuati sull’intero territorio provinciale.

In particolare, le Fiamme Gialle della Compagnia di Portici, hanno individuato in Pollena Trocchia un deposito al cui interno venivano stoccate sigarette di contrabbando.

L’intervento dei Baschi Verdi ha consentito di sorprendere in flagranza di reato 4 individui intenti a trasportare da due furgoni dei colli contenenti tabacchi, all’interno di un deposito situato su un fondo agricolo.

Dalle perquisizioni effettuare è stato possibile rinvenire e sequestrare quasi una tonnellata e mezzo di tabacchi lavorati esteri privi di contrassegno di stato, 2 furgoni, 1 autovettura, 1 deposito di circa 20 mq, 6 telefoni cellulari.

Al termine dell’intervento, i responsabili, tutti cittadini italiani, sono stati tratti in arresto e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Quest’ultima, dopo l’udienza di convalida, disponeva la misura cautelare del divieto di dimora in Napoli e provincia.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania