Quantcast

Banner Gori
Scampia: Polizia denuncia 19enne ricettazione
Sud - cronaca

Scampia: Polizia denuncia 19enne per ricettazione

Notte affollata a Scampia: La Polizia ha denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli un 19enne bloccato sul posto.

Scampia: Polizia denuncia 19enne per ricettazione

NAPOLI- Stanotte, presso il campo nomadi di via Cupa Perillo, La Polizia ha denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli un 19enne bloccato sul posto.

Gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso il campo nomadi poiché era stata segnalata, dalla centrale di una società di antifurto satellitare, la presenza di un veicolo rubato.
I poliziotti, giunti nel luogo indicato, hanno notato alcune persone accanto ad un furgone che, alla loro vista, si sono date alla fuga.

Gli agenti sono riusciti a bloccare un giovane che aveva con sé un cacciavite con cui aveva tentato di smontare la scatola nera installata sul mezzo; inoltre, hanno trovato, legato ad un albero, un cane pastore tedesco che al momento del furto era all’interno del veicolo.

D.O., 19enne serbo irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e sanzionato per violazione della normativa finalizzata a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Non è una novità, purtroppo, che nell’area di Scampia si verifichino fatti di cronaca del genere: disgustoso è in questo caso, il trattamento riservato al povero cane, che si è visto trattare e legare ad un albero come fosse un oggetto.

Speriamo che l’animale sia stato soccorso altrettanto, che sia stato tranquillizzato e affidato a meritevoli cure.

Purtroppo, si evince, che dinanzi ad “operazioni” del genere, i colpevoli di tali reati non mostrino di esitare nemmeno dinanzi ad una creatura innocente, che con i loro affari non c’entra proprio.

 

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più