Scafati, stop alla raccolta rifiuti: l’avviso del Comune

Nuovo stop alla raccolta rifiuti a Scafati: a causa del blocco dell’impianto di Battipaglia sono...

LEGGI ANCHE

Nuovo stop alla raccolta rifiuti a Scafati: a causa del blocco dell’impianto di Battipaglia sono previsti ritardi e disservizi

L’impianto di Battipaglia si è bloccato, nuovo stop alla raccolta differenziata: l’annuncio sul sito del Comune di Scafati.
“ACSE Spa comunica che a causa del blocco dei conferimenti presso l’impianto STIR di Battipaglia non è possibile effettuare la raccolta dei rifiuti secchi indifferenziati e che anche le altre raccolte potrebbero subire ritardi o disservizi. In attesa che i competenti Organi territoriali e regionali provvedano alla soluzione del problema, si invitano i cittadini a non depositare i rifiuti indifferenziati (secco) , fino a nuova comunicazione.”
L’impianto di Battipaglia aveva avuto disfunzioni anche nel mese di aprile generando molto allarmismo per il prospetto di emergenza rifiuti che si stava definendo in quei giorni. Anche in quell’ occasione l’ ACSE aveva fatto appello alla sensibilità e alla collaborazione dei cittadini per superare la momentanea crisi e per non rischiare il ripetersi delle tristi immagini di degrado di qualche anno fa.
In città l’argomento è molto sentito, tanto che nei giorni scorsi il consigliere regionale Paolino aveva usato parole molto dure, parlando anche di “Verità insabbiata” e lanciando l’ allarme colera in tutta la regione.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare