Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Scafati, ragazza in fuga da una casa famiglia: ricerche estese su tutta la provincia di Salerno

Scafati, ragazza in fuga da una casa famiglia: ricerche estese su tutta la provincia di Salerno

Una ragazzina di appena 17 anni è sparita nel nulla dopo essere scappata da una casa famiglia di Scafati. Della giovane ormai non si hanno più notizie da oltre due giorni. Secondo quanto riporta il Mattino, il Tribunale dei Minori di Napoli aveva nei giorni scorsi deciso il trasferimento della ragazza presso la struttura protetta di Scafati, dove sarebbe dovuta rimanere soltanto pochi mesi. La 17enne, dopo essere giunta regolarmente nella struttura d’accoglienza, avrebbe però eluso la sorveglianza facendo perdere le proprie tracce. Uno dei responsabili della struttura ha provato a inseguirla senza però riuscirci.

La sua scomparsa è stata denunciata dunque ai carabinieri della locale Tenenza, i quali hanno subito avviato le ricerche.
Della sua scomparsa sono subito stati informati i suoi parenti che però hanno dichiarato di non aver avuto contatti recenti con la giovane. Nessuna notizia neanche da parte degli amici. Al momento non è chiaro se abbia trovato la complicità di qualcuno disposto ad ospitarla o se sia in giro da quasi 48 ore. Ad ogni modo si teme per la sua incolumità.
La 17enne avrebbe manifestato la sua intolleranza nei confronti della decisione dei giudici che l’hanno allontanata dalla sua famiglia. Le ricerche sono state estese anche nel resto della provincia nella speranza che la ragazza venga ritrovata velocemente.

IMMAGINE DI COPERTINA SOLAMENTE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania