Quantcast

Banner Gori
DYNAMIC+ BlackStone
Sud - cronaca

Scafati, investe un clochard e fugge: caccia al pirata della strada

Scafati, investe un clochard in via Poggiomarino e fugge: caccia al pirata della strada

Ricoverato all’ ospedale di Sarno con prognosi di 30 giorni. E’ andata tutto sommato bene al clochard che è stato falciato mentre si trovava in via Poggiomarino, a Scafati (in provincia di Salerno).
L’ uomo, un senza fissa dimora di origini straniere, è stato abbandonato al suo destino subito dopo l’ incidente. Il pirata della strada che lo ha investito è infatti scappato via senza prestargli soccorso. Sul posto è giunto un mezzo di soccorso del 118, richiamato sul luogo dell’incidente da una segnalazione. Dopo avergli prestato i primi soccorsi, gli operatori hanno deciso di trasportarlo presso la struttura ospedaliera più vicina.
È caccia intanto al pirata della strada che adesso rischia sino ad un anno di reclusione per omissione di soccorso. In attesa di conoscere la versione del clochard, gli inquirenti stanno visionando alcune immagini catturate dalle telecamere dei circuiti di videosorveglianza presenti nella zona per estrapolarne elementi utili ai fini dell’ identificazione della vettura e del suo guidatore. L’ automobilista rischia una condanna fino a tre anni per omissione di soccorso.
In fase di identificazione anche l’ uomo investito che è stato ritrovato sprovvisto di documenti.

Print Friendly, PDF & Email
loading...
Tags

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat