Scafati, investe un clochard e fugge: caccia al pirata della strada

Scafati, investe un clochard in via Poggiomarino e fugge: caccia al pirata della strada Ricoverato...

LEGGI ANCHE

Scafati, investe un clochard in via Poggiomarino e fugge: caccia al pirata della strada

Ricoverato all’ ospedale di Sarno con prognosi di 30 giorni. E’ andata tutto sommato bene al clochard che è stato falciato mentre si trovava in via Poggiomarino, a Scafati (in provincia di Salerno).
L’ uomo, un senza fissa dimora di origini straniere, è stato abbandonato al suo destino subito dopo l’ incidente. Il pirata della strada che lo ha investito è infatti scappato via senza prestargli soccorso. Sul posto è giunto un mezzo di soccorso del 118, richiamato sul luogo dell’incidente da una segnalazione. Dopo avergli prestato i primi soccorsi, gli operatori hanno deciso di trasportarlo presso la struttura ospedaliera più vicina.
È caccia intanto al pirata della strada che adesso rischia sino ad un anno di reclusione per omissione di soccorso. In attesa di conoscere la versione del clochard, gli inquirenti stanno visionando alcune immagini catturate dalle telecamere dei circuiti di videosorveglianza presenti nella zona per estrapolarne elementi utili ai fini dell’ identificazione della vettura e del suo guidatore. L’ automobilista rischia una condanna fino a tre anni per omissione di soccorso.
In fase di identificazione anche l’ uomo investito che è stato ritrovato sprovvisto di documenti.

F1, qualifiche GP Australia: pole di Verstappen, ma Sainz MVP

Max Verstappen centra la pole position nelle qualifiche del GP d'Australia davanti a un super Carlos Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare