Quantcast

Sud - cronaca

Scafati, roghi in due discariche abusive: cittadini esasperati

Scafati, roghi in due diverse discariche abusive in poche ore: cittadini esasperati, si teme per la salute

Due incendi in poche ore a Scafati: ieri sera in via San Benedetto a San Pietro è stata data alle fiamme una mini discarica del territorio che già da diverso tempo stava rappresentando un rischio per l’incolumità dei cittadini in quell’area del circondario.  Subito sul posto sono intervenuti i vigili urbani del comando Polizia Municipale insieme ai vigili del fuoco che hanno sedato le fiamme ed allo stesso modo hanno anche verificato la presenza eventualmente di elementi che potessero verificare il dolo. Ma nella giornata di ieri nel comune scafatese i due roghi di rifiuti sono stati due, a distanza di poche ore l’uno dall’altro: il primo in via d’Amaro e il secondo quello in via San Benedetto a San Pietro.

Dopo aver appreso la notizia dei roghi è partita una vera e propria catena di denuncia in rete da parte degli abitanti del comprensorio che hanno chiesto chiarezza e maggiori controlli su questi fenomeni. Sui gruppi social della città è montata la rabbia, con molti cittadini che hanno pubblicato foto della situazione. L’appello ai commissari è davvero sempre vivo ma sembra stia restando inascoltato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania