Quantcast

Sud - cronaca

Scafati, beccati dopo un furto in fabbrica: tre ladri a processo

Scafati, beccati dopo un furto in fabbrica con la refurtiva addosso: tre ladri a processo

Lo scorso 11 aprile 2018, un gruppo formato da tre ladri riuscì a introdursi un ex opificio industriale a Scafati con l’intenzione di mettere a segno un colpo. Furono però fermati tempestivamente dai carabinieri prima che potessero darsi alla fuga. I tre malviventi sono ora stati raggiunti dal rinvio a giudizio chiesto e ottenuto dalla Procura di Nocera Inferiore.
Si tratterebbe di S.O. , F.C. e F.C. , due residenti a Scafati e uno a Sant’Antonio Abate. ,
I tre, riferisce ilMattino, riuscirono a entrare nel complesso forzando la recinzione esterna in ferro.
Il gruppo era intenzionato a portato via alcuni macchinari, ma il furto non riuscì grazie all’intervento dei carabinieri.  I militari gli ritrovarono addosso ulteriori elementi di colpevolezza. In uno zaino infatti sono stati rinvenuti un flex, una prolunga elettrica, un seghetto metallico, un martello, quattordici chiavi a boccole di varie misure, tre chiavi a cricchetto, ventiquattro chiavi esagonali di varie misure, una riduzione elettrica, un paio di guanti e un gruppo elettrogeno.
I tre malviventi non seppero fornire motivazioni valide su tutto quel materiale, poi sottoposto a sequestro. Alle accuse di furto con scassosi sono aggiunte quello di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. Ai tre viene contestata anche la recidiva specifica.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania