Sud - cronaca

Scafati, auto finisce nel fiume: il conducente ne esce illeso

Scafati, auto finisce nel fiume: il conducente ne esce illeso

Scafati, è avvenuto un incidente al ponte di via Fosso dei Bagni al confine con Angri. Secondo quanto appreso, una macchina, una Fiat Panda, sarebbe finita fuori strada, ribaltandosi direttamente nel canale del fiume Sarno, nel controfosso destro. Per fortuna, il conducente della macchina, un anziano dottore della guardia medica locale,  ne è uscito illeso, anche se la paura è stata davvero molto forte, con una vera e propria tragedia sfiorata. Sul posto è giunta anche l’ambulanza, che ha portato l’uomo all’ospedale di Nocera: sembrerebbe, dal bollettino medico, che l’uomo sia stato anche dimesso. Intanto su i vari gruppi social cittadini, non sono mancati post al riguardo, in quanto la paura in città è stata davvero tanta, e tutti erano pronti al il peggio.

Sul posto, insieme ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i caschi rossi e i vigili urbani del comando di polizia municipale di Scafati alla guida del comandante Giovanni Forgione.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania