Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Sud - cronaca

Scafati, ancora problemi alla pubblica illuminazione: Contrada Cappelle al buio

Scafati, ancora problemi alla pubblica illuminazione: Contrada Cappelle al buio

La luce non sembra proprio volersi riaccendere a Scafati, Comune in provincia di Salerno. In tutti i sensi. Da mesi ormai i cittadini lamentano disservizi all’illuminazione pubblica, tra continui blackout e luci accese di giorno e spente di notte.
Questa volta ad essere interessata dal problema è stata la zona di Contrada Cappelle. I residenti hanno dato via a una manifestazione fuori alla sede amministrativa del comune, con un’occupazione pacifica.
In segno di protesta, i manifestanti hanno provocatoriamente chiesto l’annessione al Comune limitrofo di Sant’Antonio Abate, che non sembra essere colpito da questo genere di disservizio.
Negli scorsi mesi molte zone di Scafati sono rimaste al buio, anche per diverse settimane. Un disservizio che mette in pericolo l’incolumità dei cittadini che rincasano tardi la notte. Il mese scorso la mancanza di illuminazione nella zona della Stazione della Circumvesuviana ha causato un terribile incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze, a parte la distruzione delle due auto coinvolte. In quell’occasione la redazione di ViViCentro.it aveva ascoltato la testimonianza del conducente durante la quale chiedeva all’amministrazione di Palazzo Meyer di agire affinchè episodi del genere non si ripresentassero più. Una richiesta che sembra finora rimasta inascoltata.

[Immagine a scopo illustrativo]
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania