Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Scafati, accoltella la moglie e suo nipote: 44enne arrestato per duplice tentato omicidio

Scafati, accoltella la moglie e suo nipote: 44enne arrestato per duplice tentato omicidio

E’ stato rintracciato ed arrestato ieri sera dai carabinieri di Scafati, l’uomo che lo scorso 25 luglio tentò di uccidere la moglie e suo nipote accoltellandoli per poi darsi alla fuga. I militari dell’Arma hanno dato seguito ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Nocera Inferiore, nei confronti di un uomo di 44 anni di nazionalità marocchina, munito di regolare permesso di soggiorno, accusato di duplice tentato omicidio.
Le indagini condotte dai militari e coordinate dalla Procura di Nocera hanno consentito di accertare che l’uomo, lo scorso 25 luglio, per futili motivi (dissapori familiari) accoltellò la moglie e il nipote di 20 anni, entrambi di nazionalità marocchina, per poi rendersi irreperibile.
I carabinieri hanno rintracciato l’uomo in un casolare abbandonato dopo giorni passati verosimilmente a cercare di volta in volta ripari occasionali tra le campagne di Scafati e Boscoreale. Ora è rinchiuso nel carcere di Salerno. La moglie, riferisce SalernoToday, avrebbe avuto intenzione di separarsi e tornata a casa per prendere delle cose, aveva chiesto al marito di farsi aprire l’ingresso. L’uomo, una volta dentro, aveva chiuso dietro di se la porta e afferrato un coltello, provando ad uccidere la donna. Il nipote, urlando, lo aveva fatto desistere, beccandosi a sua volta un paio di fendenti.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania