Sarno, stop al cantiere nelle Poste di Piazza Marconi: operai in nero

Sarno, stop al cantiere nelle Poste di Piazza Marconi: operai in nero Sarno, a quanto...

LEGGI ANCHE

Sarno, stop al cantiere nelle Poste di Piazza Marconi: operai in nero

Sarno, a quanto pare è stato necessario fermare il cantiere in opera nelle poste di Piazza Marconi. La decisione si è resa necessaria a causa di controlli messi in atto dai carabinieri del comando provinciale di Salerno, di concerto con l’ispettorato del lavoro, i quali hanno effettuato su tutto il territorio della città di Sarno tutta una serie di controlli che riguardano il mondo del lavoro e la sue regolarità ed irregolarità.

Dai controlli fatti dalle forze dell’ordine è emerso che gli operai che lavoravano all’interno del cantiere, non erano in regola, e questo ha postato alla chiusura e allo stop dei lavori. Oltre alla sospensione, è stata fatta anche una multa molto salata ai danni della società.

Questo stop ovviamente porterà ad un prolungamento ulteriore dei tempi che riguardano la conclusione dei lavori; in sostanza, il tutto sarà prolungato. L’amministrazione pubblica ha anche richiesto l’intervento della società delle Poste, per avere delle notizie certe riguardo il prolungamento dei lavori alle poste di Piazza Marconi e della loro fine.

Protesta a Castellammare: No all’abbattimento dei palazzi nel rione Savorito

Associazioni e residenti di Castellammare si oppongono al piano di demolizione nel rione Savorito, chiedendo soluzioni abitative e partecipazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare