Quantcast

Sud - cronaca

Sarno, minacciata dal marito: salvata dal figlio di sei anni

Sarno, minacciata dal marito: salvata dal figlio di sei anni

Sarno. Tanta paura per una donna di San Valentino Torio, dove la scorsa settimana, i carabinieri della locale stazione, chiamati ad intervenire in via Orto, hanno soccorso una donna, S.F, ritrovata seduta a terra, la quale ha raccontato di una terribile telefonata, che aveva ricevuto dal marito.

A riportare la notizia il giornale “il Mattino”. Secondo quando ricostruito dagli agenti, poco prima di intervenire, la donna avrebbe avuto una telefonata con il marito, il quale l’avrebbe minacciata di morte. Probabilmente l’uomo era in preda ad un impulso di ira, in casa da solo con il figlioletto di appena sei anni.

I militari, di conseguenza , si sono recati presso l’abitazione del marito, dove hanno trovato il figlioletto in stato di choc e terrorizzato, e l’uomo, L.A, in stato di agitazione, e sul pavimento varie suppellettili lanciate e distrutte. Il marito è stato ascoltato in caserma dai carabinieri.

Anche la moglie ha dato la sua versione dei fatti, secondo la quale, i due erano sposati dal 2006 e che il loro matrimonio aveva avuto diversi alti e bassi, compresi tra queste liti violente. Una di queste si era consumata proprio pochi giorni fa, mentre la donna era intenta a cucinare. Il litigio sarebbe scoppiato per motivi economici, alla lite era seguita la minaccia di spingere il volto della donna nella pentola con l’acqua bollente. La violenza è stata fermata dall’intervento del figlio.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania