Quantcast

Sud - cronaca

Sarno, invia foto hot al ragazzo della sua amante per farli lasciare: sarà processato per stalking

Sarno, invia foto hot al ragazzo della sua amante per farli lasciare: sarà processato per stalking

Da un po’ di tempo aveva stretto una relazione sentimentale con una ragazza di 26 anni originaria di Sarno, ma il ruolo di amante gli stava stretto. Ragion per cui arrivò a inviare delle foto dal contenuto compromettente al suo fidanzato ufficiale, pur di far cessare la loro relazione. Ora, l’uomo, un 37enne, sarà processato per violenza privata e stalking. La procura di Nocera Inferiore lo ha infatti rinviato a giudizio per fatti che si sono perpetrati tra la metà del 2017 e il mese di agosto di quest’anno.
Secondo quanto riferisce SalernoToday, l’indagine sarebbe partita da due denunce, sporte dalla giovane ragazza sarnese. La 26enne spiegò ai carabinieri come quell’uomo, con il quale aveva stretto un relazione sentimentale, avesse cominciato a perseguitarla. Non solo atteggiamenti da stalker (seguirla sotto casa e a lavoro in auto) ma anche violenza privata. Un reato che l’uomo avrebbe commesso, inviando delle foto al suo fidanzato ufficiale, nelle quali erano raffigurati rapporti sessuali consumati tra la giovane e l’imputato. Un’azione decisa per interrompere la loro relazione ed avere la ragazza tutta per sè. La procura di Nocera Inferiore, dopo aver chiuso l’indagine, ha chiesto per l’imputato il giudizio immediato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania