Quantcast

Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi
Sud - cronaca

Sarno, colpi d’arma da fuoco contro nota attività commerciale: caccia agli autori

Sarno, colpi d’arma da fuoco contro nota attività commerciale: caccia agli autori

Raid armato nella città di Sarno, dove alle prime luci dell’alba di sabato alcuni sconosciuti hanno aperto il fuoco contro un’attività commerciale per poi far perdere le proprie tracce. Gli assalitori hanno preso di mira un locale di via Prolungamento Matteotti a Sarno, nei pressi degli uffici del Giudice di pace. Tanta paura per i proprietari dell’ esercizio commerciale residenti a Scafati. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione alla guida del Comandante Toni Vitale.
Ma il week end che si è appena concluso ha portato altra violenza nella città sarnese: un altro brutto episodio è venuto nei pressi di un noto bar che si trova sul lungofiume proprio al centro cittadino. In quel caso una violenta lite tra due persone è degenerata, coinvolgendone molte altre che hanno scatenato una maxi rissa. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di stato del commissariato di Sarno, coordinato dal vicequestore Antonio Capaldo. Le forze dell’ordine su entrambi i versanti stanno effettuando tutte le indagini del caso senza escludere alcuna pista. Dai cittadini intanto la richiesta di maggiori controlli e più sicurezza in una città che sempre più spesso si fa strada sotto i riflettori della cronaca per episodi di questo tipo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania