Quantcast

Sud - cronaca

Sant’Antonio Abate, terribile incidente stradale: 20enne in fin di vita

Sant’Antonio Abate, terribile incidente stradale: 20enne in fin di vita

Sant’Antonio Abate, ieri sera è avvenuto un terribile incidente stradale che ha visto coinvolto un ragazzo di circa 2o anni. L’incidente è avvenuto in via Santa Maria la Carità, quando il ragazzo di 20 anni in sella al suo scooter si è schiantato contro un’automobile. Purtroppo il centauro è rimasto ferito ed è stato immediatamente trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, si sa poco ed è ancora da chiarire.

Il giovane è stato operato, come riporta La voce della nazione, a causa delle gravi ferite riportate, ma sembrerebbe non aver sopportato bene l’intervento e le sue condizioni si sono aggravate al punto da ritenere necessarioricoverarlo nel reparto di rianimazione. Adesso, il 20enne di Sant’Antonio Abate, lotta tra la vita e la morte.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania