Quantcast

Sud - cronaca

Sant’Antonio Abate, proclamato il lutto cittadino per la morte del giovane Vincenzo

Sant’Antonio Abate, proclamato il lutto cittadino per la morte del giovane Vincenzo

Il comune di Sant’Antonio Abate ha proclamato per la giornata di oggi, il lutto cittadino per la morte del giovane Vincenzo Sicignano, che il 26 luglio era in sella a un motorino quando fu speronato da una Fiat Panda guidata da una 24 abatese.

Sulla pagina facebook del Comune abatese, si legge: “Ritenendo conforme ai sentimenti della popolazione di Sant’Antonio Abatela partecipazione della Comunità alla scomparsa del giovane Vincenzo Sicignano, avvenuta in seguito ad un incidente lo scorso 31 luglio e che ha suscitato unanime dolore e profonda commozione; Ritenendo doveroso, interpretando i sentimenti di dolore profondo dell’intera comunità e di vicinanza alla famiglia colpita da una così drammatica perdita, viene proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, venerdì 3 agosto, per l’intero arco di tempo in cui avranno luogo i funerali e fino alla conclusione della cerimonia funebre. La salma proveniente dall’Obitorio di Castellammare di Stabia, giungerà alle 11.30 presso la propria abitazione in via Villani n. 25. La liturgia funebre sarà celebrata alle ore 15.30 presso la parrocchia di Sant’Antonio Abate e successivamente la salma sarà trasferita al cimitero Abatese. Viene disposto che i cittadini e le organizzazioni sociali, possano esprimere in forma autonoma, la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività rumorose, in segno di raccoglimento e di rispetto, ed in particolare i titolari di attività commerciali ad abbassare le saracinesche in segno di lutto in occasione delle esequie che avranno luogo domani, venerdì 3 agosto. Il cordoglio di tutta l’Amministrazione va alla famiglia di Vincenzo e a tutti coloro che gli hanno voluto bene.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania