Sud - cronaca

Sant’Antonio Abate, permessi di soggiorno falsi: arrestata la colpevole

Sant’Antonio Abate, permessi di soggiorno falsi: arrestata la colpevole

Sant’Antonio Abate, grazie all’attento lavoro delle forze dell’ordine, è stata catturata la regista di una nota organizzazione criminale, che agiva sul territorio che andava da Napoli a sant’Antonio Abate. L’indagine è nata poichè nell’ultimo periodo sono stati rilasciati permessi di soggiorno,  che sono stati poi ritenuti falsi. F. S. N. Masewge, ritenuta colpevole del rilascio dei documenti falsi, risultava irreperibile da giugno 2017 quando l’intera gang capitolò definitivamente. La donna era a capo dell’agenzia  Sri Lanka la donna, attraverso la quale, aveva avuto piena gestione dell’ingresso di extra comunitari che, dietro pagamento, riuscivano a ottenere false documentazioni per poi richiedere la residenza, soprattutto sfruttando gli stranieri regolarizzati a Sant’Antonio Abate.

Il tutto risultata alla donna anche abbastanza facile, soprattutto nel reperire i clienti, nel momento che vi è una cospicua comunità di extracomunitari registrata in via Casa D’Auria, via Roma, via Masseria Piccola e in via Casa Varone. La donna è stata fermata a  Capodichino, dove ad attenderla, non c’erano parenti né amici ma gli uomini in divisa che, dopo aver individuato la donna a bordo del volo, l’hanno raggiunta ai varchi di check out. la donna risultata essere l’ultimo componente dell’organizzazione criminale che operava sul territorio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania