Sant’Antonio Abate, parte il nuovo piano per la raccolta differenziata: i dettagli

Sant’Antonio Abate, parte il nuovo piano per la raccolta differenziata: i dettagli Sant’Antonio Abate, parte...

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, parte il nuovo piano per la raccolta differenziata: i dettagli

Sant’Antonio Abate, parte il nuovo piano per la raccolta differenziata, che andrà in vigore il 1° luglio 2018. Le novità saranno illustrate nel corso di uria conferenza stampa che si terrà giovedì 28 giugno, alle ore 10:30, presso la casa comunale.

Le novità dovrebbero riguardare la frequenza di conferimento del secco residuale e occhio ai “nobili”: vetro, metalli e plastica, ed inoltre sarà prevista, come molta probabilità,  una raccolta supplementare pensata per famiglie con bambini ed anziani. Il nuovo Piano di Raccolta Differenziata, elaborato dall’aministrazione comunale, è stato implementato e messo a punto dall’azienda AM Tecnology che fornisce al Comune i servizi di igiene urbana.

Più nello specifico, le novità riguarderanno la riduzione della frequenza di ritiro del secco residuale che passerà da tre a due volte a settimana: il lunedì e il venerdì; l’introduzione di una premialità ottenibile attraverso il conferimento dei rifiuti presso il Centro di Raccolta di via Lenze che sarà inaugurato il 2 luglio 2018 alle ore 10:30.

Per quanto riguarda l’isola ecologica, a partire dal 4 lugli, sarà aperta il lunedì e il sabato dalle 7 alle 13; il mercoledì dalle 12 alle 18; il giovedì dalle 8 alle 12; ogni prima domenica del mese dalle 9 alle 12. Il Centro resterà chiuso martedì, venerdì, domenica e festivi.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare