Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Sant’Antonio Abate, maltrattava la moglie e il figlio di 9 anni: arrestato

Sediate contro la moglie e pentolino in faccia al figlio: arrestato marito e padre violento

Sant’Antonio Abate, 53enne del posto è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale, per maltrattamenti in famiglia. L’uomo avrebbe picchiato la moglie colpendola con una sedia alle gambe, e poi avrebbe colpito il figlio alla testa con un pentolino, figlio di soli 9 anni.

I carabinieri sono intervenuti in casa dopo la chiamata della donna: giunti presso l’abitazione della famiglia, la moglie è stata trovata dolorante, in quanto era stata da poco colpita alla gamba dal marito con una sedia, dopo l’ennesima discussione. Trovato dolorante anche il figlio di 9 anni, dopo il colpo alla testa con il pentolino, che lo aveva ferito.

Il 53enne è stato bloccato immediatamente e portato in caserma: la moglie lo ha denunciato e ha raccontato dell’escalation di violenze che andavano avanti già da 17 anni , ovvero dall’inizio del loro matrimonio.
Dopo la convalida dell’arresto, il giudice del tribunale di Torre Annunziata ha sottoposto il 53enne violento al divieto di dimora nel Comune di Sant’Antonio Abate e al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. (Il Mattino)

Il 53enne è stato bloccato immediatamente e portato in caserma: la moglie lo ha 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania