Quantcast

Immagine di repertorio
Sud - cronaca

Sant’Antonio Abate, igiene pubblica al limite. Lo sconforto dei cittadini

Sant’Antonio Abate, igiene pubblica al limite. Lo sconforto dei cittadini

Rifiuti di ogni genere riversati sul territorio di Sant’Antonio Abate. I cittadini denunciano l’inciviltà che sta prendendo sempre più piede in paese. L’area maggiormente interessante è quella adiacente a via Scafati. Tante le denunce degli abatesi, soprattutto sui Social, con foto e commenti. Stanchi chiedono che questa situazione si risolva definitivamente.

L’amministrazione comunale della città ha messo in campo varie forze per impedire gli sversamenti abusivi sul territorio e per individuare gli autori di questi atti di inciviltà.

Qualche giorno fa la zona era stata ripulita dalla ditta incaricata, ma in breve tempo si sono di nuovo accumulati rifiuti di vario genere, soprattutto nei pressi del  distributore di carburante in disuso sempre in via Scafati.

L’amministrazione comunale di Sant’Antonio Abate continuerà e intensificherà i controlli per salvaguardare l’igiene pubblica. I vigili urbani saranno ancora più attenti ad impedire che le zone ripulite vengano usurpate da  nuovi sversamenti abusivi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania