Quantcast

Sud - cronaca

Sant’Antonio Abate, abusivismo della professione sanitaria: scoperti due falsi dentisti

I carabinieri del NAS di Napoli, hanno sequestyrato la struttura adibita a gabinetto odontoiatrico

Sant’Antonio Abate, i Carabinieri del Nas di Napoli  nell’ambito dei servizi preventivi tesi al contrasto della diffusione dell’abusivismo nella professione sanitaria odontoiatrica, hanno segnalato, alle competenti autorità, sanitaria e giudiziaria, due persone, rispettivamente un odontoiatra ed un odontotecnico che, in accordo tra di loro, conducevano un avviato gabinetto odontoiatrico, presso il quale venivano curati ed assistiti numerosi pazienti.

Si tratta di uno studio sito nel Comune di Sant’Antonio Abate, la cui attività illecita è saltata fuori solo dopo l’esito di numerosi appostamenti. Nel momento in cui le forze dell’ordine sono entrate nella struttura, hanno potuto appurare che l’odontotecnico era solito svolgere compiti e operazioni proprie dell’odontoiatra, che si limitava esclusivamente o ad assistere, o ad avviare le prime cura.

A completamento dell’operazione, è stato sottoposto a sequestro un attrezzato studio odontoiatrico, dotato di due riuniti, nonché varie attrezzature e arredi. (InterNapoli)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania