Quantcast

Sud - cronaca

Sant’Agnello, motorino rubato nei pressi della Chiesa dei Cappuccini

Sembrerebbe essere il terzo episodio in un mese

Sant’Agnello, ennesimo furto di motorini in città. Ieri sera una ragazza ha  comunicato il furto del suo motorino il quale era stato parcheggiato nei pressi della chiesa dei Cappuccini. Sembrerebbe trattarsi del terzo furto di motorini in un mese e sempre nella stessa zona, se si considera anche rione Marinella.

Ed è proprio questo quello che fa arrabbiare e preoccupare i residenti, che non si sentono tutelati dalle autorità, e lo fanno presente su alcuni gruppi facebook cittadini “Occorre attivare telecamere di sicurezza nelle traverse adiacenti la chiesa, dove sono presenti gli stalli dei motorini”.

Inoltre, in base a ciò che è stato dichiarato dalla vittima, il furto sarebbe avvenuto tra le 21,30 e le 23, ma alle 21,45 sarebbero passati i vigili che avrebbero fatto diverse multe alle auto presenti parcheggiate fuori posto; a questo punto qualcuno avrebbe inevitabilmente, dovuto vedere o capire qualcosa.

Intanto c’è chi fa commenti molto aspri: “Invece di pensare a fare soldi, cerchiamo di fare anche un po’ di vigilanza”. (Fonte PositanoNews)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania