Quantcast

Sud - cronaca

Sant’Agnello, finiti i lavori a Viale dei Pini: nessun rischio crollo

Riaperta un’arteria importante di tutta la Penisola Sorrentina

Sant’Agnello, è stata riaperta anche la seconda corsia di viale dei Pini, che era stata chiusa al traffico lo scorso 5 novembre  in via precauzionale, a causa di un  crepa nell’asfalto, che aveva allarmato alcuni residenti. Di conseguenza era stato sospeso anche il mercato rionale del lunedì. Dopo i primi sopralluoghi era stata subito individuata la causa della crepa, dovuta ad una perdita di acqua da una condotta sotterranea, prontamente riparata dagli operai della Gori.

Successivamente i controlli avevano interessato non solo viale dei Pini, ma anche strade limitrofe come via Zancani e via Balsamo. La settimana scorsa il Comune aveva dato l’ok per l’apertura della prima corsia, ad oggi, dopo le opportune verifiche è stata riaperta anche la seconda corsia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania