Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Santa Maria la Carità, l’annuncio dell’agente: “Pasquale è uscito dalla sala rianimazione”

Santa Maria la Carità, l’annuncio di Vincenzo Raiola, agente del ragazzo convolto in un terribile incidente: “Pasquale è uscito dalla sala rianimazione”

Un’intera comunità si è stretta intorno al giovanissimo Pasquale Carlino e alla sua famiglia dopo il terribile incidente che lo ha coinvolto mentre era a bordo di un motorino insieme ad un amico, lo scorso 14 luglio. Il 17enne era tornato a Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli, per le vacanze estive. Migliaia di messaggi d’affetto e preghiere sono arrivate anche dai nostri lettori per augurare al giovane calciatore dell’Inter una pronta guarigione. La degenza in Ospedale, prima all’Umberto I Nocera Inferiore e poi al Niguarda di Milano, non è stata facile: il giovane è stato per la maggior parte del tempo in coma farmacologico e, almeno all’inizio, c’era molta apprensione per le sue condizioni che sembravano molto gravi. Per fortuna già da un paio di giorni, come annunciato dal suo agente incaricato dalla famiglia a fornire notizie circa il suo stato di salute, aveva già annunciato alcuni importanti miglioramenti: “Ottime notizie, sempre più confortanti. Pasquale ha iniziato a rispondere positivamente e con piccoli gesti alle prime prove di risveglio dai medicinali sedativi.” aveva annunciato su twitter. Ora, sempre dal suo account social, Vincenzo Raiola, ha pubblicato una delle notizie più attese: “Pasquale è uscito dalla sala rianimazione .. avanti così !! #forzapasquale“.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat